• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

ISH fa dietrofront: niente fiera fisica

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
22 Settembre 2020
in Arredobagno
0
ISH fa dietrofront: niente fiera fisica
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Come si legge nel comunicato ufficiale, Messe Frankfurt, di comune accordo con gli sponsor di ISH, ha deciso di realizzare l’edizione 2021 esclusivamente in formato digitale.Wolfgang Marzin, Presidente del Consiglio direttivo di Messe Frankfurt ha comunicato: “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente affinché ISH 2021 potesse svolgersi come fiera tradizionale fatta di contatti personali. Purtroppo l’attuale andamento della pandemia sta provocando una crescente incertezza tra gli espositori e i visitatori. Questo clima di incertezza sommato al rinnovato inasprimento delle restrizioni sui viaggi da parte delle autorità competenti e all’interno delle aziende, non rende più possibile realizzare ISH nella tradizionale versione fisica mantenendo il consueto standard di qualità. Pertanto l’anno prossimo, in via eccezionale, ISH si svolgerà esclusivamente in formato digitale come principale piattaforma del settore per il business, il confronto professionale e il trasferimento di know-how. Qui potremo riunire tutte le attività degli espositori e collegarle in modo intelligente alle nostre offerte. Molto presto ci rivolgeremo agli espositori con un’ampia gamma di interessanti offerte e attiveremo la nostra rete di distribuzione internazionale per acquisire visitatori”.Wolfgang Marzin assicura inoltre la possibilità di partecipare aperta a tutti gli espositori, compresi quelli che avevano deciso di non partecipare a ISH in versione fisica.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti