• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

ITS, tra Covid-19 e nuove opportunità

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
7 Gennaio 2021
in Arredobagno
0
ITS, tra Covid-19 e nuove opportunità
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Nel corso dell’intervento che ha aperto i lavori congressuali, il Presidente ANGAISA Enrico Celin ha sintetizzato le numerose attività informative e consulenziali che l’associazione fa continuato a erogare alle aziende associate, anche durante il periodo del lockdown, soffermandosi in particolare su quelle legate all’emergenza Covid-19 e al Superbonus 110%.

Il Presidente ha commentato i dati legati agli scenari del mercato idrotermosanitario e, in particolare, quelli dell’Osservatorio Vendite Mensili.Dopo il crollo registrato nei mesi di marzo (-39,55%) e aprile (-63,34%), tra i mesi di luglio e settembre si è assistito a un primo significativo rimbalzo, che sta rendendo meno pesante l’impatto della pandemia sui primi dieci mesi dell’anno. Il confronto fra il periodo gennaio/ottobre 2019 e gennaio/ottobre 2020 evidenzia infatti un decremento del -8,48%, a fronte di una previsione di chiusura 2020 – che tiene conto delle nuove elaborazioni relative al “Flash Report ANGAISA” – del -10,49%. Naturalmente le performance delle diverse Regioni sono diverse ma, nel complesso, si evidenzia una situazione caratterizzata da segnali migliori del previsto, in cui sembrano superati anche i rischi di un corto circuito economico finanziario che sembrava incombente nei mesi di marzo e aprile. La distribuzione si sta preparando a cogliere le nuove opportunità dei bonus e superbonus fiscali e a rispondere nella maniera più efficace alle dinamiche della trasformazione digitale, che hanno subito una ulteriore accelerazione a seguito dell’emergenza Covid-19.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti