• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Marco Limongelli nuovo Sales Director OTC/Showroom di Grohe Italia

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
2 Ottobre 2020
in Arredobagno
0
Marco Limongelli nuovo Sales Director OTC/Showroom di Grohe Italia
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Marco Limongelli è il nuovo Sales Director OTC/Showroom di GROHE Italia. Classe 1974, Limongelli arriva in GROHE Italia nel 2015 con mansioni di Area Sales Manager dopo una pluriennale esperienza nel settore idrotermosanitario e arredobagno per brand quali Vaillant e Inda. Nel nuovo ruolo di Sales Director OTC/Showroom, Marco Limongelli si occupa della gestione dei canali idrotermosanitario e showroom a livello nazionale a capo di un team diretto composto da tre Area Sales Manager, un Sales Account, tre Business Developer, un Sales Support Specialist e da un team indiretto composto da venti Agenzie di Rappresentanza.“Sono entusiasta di accettare questa nuova sfida in GROHE, affrontando le prove di un mercato reso più complicato dal momento che stiamo vivendo. L’obiettivo, in linea con la strategia multicanale dell’azienda, è di consolidare ulteriormente la già rilevante presenza di GROHE nel canale della distribuzione tradizionale e nell’ambito degli showroom. Vogliamo potenziare la crescita della famiglia dei sistemi di filtrazione Grohe Blue, soluzioni innovative ed ecologiche per il trattamento dell’acqua, che sono integrabili in qualsiasi cucina e consentono di ottenere acqua filtrata naturale di qualità, ma anche fresca e frizzante. Questi sistemi intelligenti, oltre a migliorare il comfort personale e domestico, sono ecosostenibili e concorrono alla riduzione dell’utilizzo della plastica” ha dichiarato Limongelli.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti