• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

milano rivuole il suo FUORISALONE, ecco come sarà

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
3 Dicembre 2020
in Arredobagno
0
milano rivuole il suo FUORISALONE, ecco come sarà
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Studiolabo ha scelto di dare continuità alla piattaforma Fuorisalone Digital progettando un format che prevede anche per il 2021 due fasi, la prima di lancio in aprile (dal 12 al 18) e la seconda di chiusura a settembre, in concomitanza con il Salone del Mobile.Milano.La scelta nasce dall’esigenza manifestata da aziende e operatori di poter promuovere online da aprile le novità di prodotto e i nuovi progetti, per rispettare le tempistiche utili alla promozione e alla gestione degli ordini e della produzione.Il digitale è stato nel 2020 un valido e indispensabile alleato nelle strategie di marketing delle aziende, creando una nuova modalità di gestione del rapporto con gli addetti ai lavori e i clienti; il digitale ha permesso di mantenere un rapporto efficiente nonostante il limite della mancanza della fiera.

“Abbiamo svolto una profonda analisi sul lavoro svolto nel 2020 – afferma Cristian Confalonieri di Studiolabo – sicuramente abbiamo raggiunto risultati inaspettati ma siamo coscienti che molto è da fare per rendere il digitale uno strumento davvero efficace per i bisogni delle aziende. Nel 2021 apporteremo ancora miglioramenti a Fuorisalone.it, l’obiettivo è creare una piattaforma indispensabile per la comunicazione del design per ogni tipologia di brand.” “L’esperienza maturata nello sviluppo del progetto Fuorisalone Digital – afferma Paolo Casati di Studiolabo – ci permette oggi di ripensare complementamente gli strumenti e le modalità di comunicazione dell’evento e l’emergenza che abbiamo vissuto non ha fatto altro che accelerare un processo inevitabile di rinnovamento che dal nostro punto di vista, aumenta ed estende il valore dell’evento fisico e della relazione con Milano e offre nuove possibilità di sviluppo internazionale.”

Fuorisalone.it ripropone nel 2021 la piattaforma digital, integrando nuove funzionalità oltre agli strumenti di Fuorisalone TV, Fuorisalone Magazine e il canale Fuorisalone China.Il lancio della piattaforma è previsto per il 12 aprile 2021 e vedrà per una settimana (12-18 aprile 2021) un fitto programma di contenuti proposti online: preview di prodotti, tavole rotonde, virtual events, webinar, video live e on demand.E’ in via di valutazione in queste date anche un evento territoriale, nel pieno rispetto delle regole, sulla falsariga di quanto è avvenuto durante Milano Design City nello scorso settembre.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti