• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Orsini, Confindustria: ” necessarie misure strutturali e piani a lungo termine per rispondere alla realtà che cambia”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
15 Settembre 2020
in Arredobagno
0
Orsini, Confindustria: ” necessarie misure strutturali e piani a lungo termine per rispondere alla realtà che cambia”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Ecco il pensiero di Emanuele Orsini, vicepresidente di Confindustria, su cosa necessita l’industria per rispondere alla realtà che cambia. : “La crisi collegata al #Covid19 ha reso ancora più evidente la necessità di misure strutturali e piani di sviluppo a lungo termine per rispondere alla realtà che cambia. Le imprese devono potersi fidare della qualità e della stabilità delle azioni che le istituzioni sono in grado di mettere in campo per aumentare il potenziale di crescita dell’economia. Dal punto di vista aziendale, le dinamiche e i fattori che si sono rivelati decisivi durante questa crisi sono quelli sui quali il nostro sistema è già da tempo impegnato: l’efficienza degli assetti organizzativi interni; l’adeguatezza e la diversificazione delle fonti di approvvigionamento, finanziarie e produttive; la digitalizzazione dei processi aziendali, per la quale è però strategico stabilizzare e potenziare il Piano Transizione 4.0, anche attraverso il riconoscimento dello sconto in fattura e della cedibilità dell’incentivo al sistema bancario sul modello di quanto fatto per il 110% di ecobonus sismabonus; una gestione moderna del lavoro; l’ulteriore sviluppo della cultura della prevenzione e della copertura dei rischi di business continuity, determinante proprio per aumentare la resilienza rispetto a shock esterni”

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti