• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

PER I SUOI 60 ANNI, SCAVOLINI SI REGALA UNA NUOVA CAMPAGNA TELEVISIVA

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
2 Febbraio 2021
in Arredobagno
0
PER I SUOI 60 ANNI, SCAVOLINI SI REGALA UNA NUOVA CAMPAGNA TELEVISIVA
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

È on air la nuova campagna televisiva Scavolini che celebra i 60 anni dell’azienda con un approccio che vede al centro della narrazione la relazione con le persone e la crescita della propria offerta all’insegna di un home total look.L’obiettivo è celebrare l’importante traguardo raccontato con un linguaggio che si sviluppa attraverso un nuovo umanesimo. In questi 60 anni Scavolini è infatti cresciuta e si è evoluta di pari passo con la società, per la gente e con la gente, fino a divenire sinonimo di casa nella sua accezione più ampia e personale. Una visione che, sin dal 1961, ha guidato lo sviluppo di Scavolini alla costante ricerca di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di arredo, definendo nuovi codici nell’ambiente cucina prima e nella stanza da bagno poi, che hanno interessato anche il living e la cabina armadio.Ecco allora che il nuovo spot racconta scene di vita quotidiana che ruotano intorno ai desideri e alle diverse personalità dei protagonisti, ai loro ritmi di vita e gusti estetici. Una relazione tra il brand e le persone che si è concretizzata negli anni in un’offerta che ha portato Scavolini ad essere in primis sinonimo di cucina e autorevole protagonista anche in altri ambienti della casa.Con un tono rassicurante ed emozionale, lo spot parla a tutti e racconta, tramite le collezioni Formalia, Boxi, Tratto, Cabina Armadio e Gym Space, il percorso che ha visto Scavolini a fianco di chi l’ha scelta in ogni fase della propria vita, dando così forma ai progetti e disegnando al contempo l’evoluzione stessa del brand e dell’offerta.Un viaggio che acquisisce ancor più valore perchè condiviso e che trova la massima espressione nel claim conclusivo: “Dalla cucina, al bagno, dal living alla cabina armadio, siamo diventati casa insieme”.“Da sempre al centro del nostro modo di operare ci sono le persone, parte integrante del lungo percorso che ci ha portato ad essere la più amata dagli italiani” – commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “Siamo felici di condividere una tappa così significativa della nostra vita, come il nostro sessantesimo anniversario. In linea con la nostra storia, abbiamo scelto con questo spot di essere vicini alle persone che ci hanno accompagnato e che ci accompagneranno, raccontando i momenti, le emozioni e i cambiamenti vissuti insieme e l’intrinseco legame che ci unisce a loro quotidianamente e che permette a Scavolini di guardare al passato ma soprattutto al futuro con positività ed entusiasmo.”

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti