• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Stefano Boeri: “Inventiamoci un Salone all’aperto”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
5 Ottobre 2020
in Arredobagno
0
Stefano Boeri: “Inventiamoci un Salone all’aperto”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Intervistato da La Repubblica, Stefano Boeri, dell’architetto e presidente della Triennale, parla della prossima edizione del Salone del Mobile – che si dovrebbe tenere a Milano il prossimo 13/18 aprile 2021 (usiamo il condizionale perché ci sono già dei rumors su un ipotetico rinvio). Come dichiarato al quotidiano, per Boeri “Milano non può saltare un altro giro. Perché abbiamo non solo la necessità di riaffermare il nostro modello al mondo ma perché questo modello può essere più che mai vincente proprio in questa fase. Milano ha saputo sviluppare cultura e industria in parallelo, insieme al Salone è cresciuto un Fuori che ha esaltato la città e nella città si è a sua volta esaltato. Allora, se il problema sono gli spazi, se dobbiamo continuare ad assicurare un evento nella massima sicurezza, inventiamoci un Salone all’aperto”. L’idea dell’architetto è chiara: usare l’area ex Expo, e più precisamente la parte nord dove c’è ancora uno spazio molto vasto che potrebbe essere utilizzato per fare un Salone all’aperto. “Basterebbe organizzare delle coperture, – continua Boeri – una sorta di tetto magari con un concorso tra venti architetti, chiaramente una cosa d’artista. Perché in aprile o massimo maggio non ci sarebbero problemi di clima, di temperature. Il prossimo Salone sarà quello dei 60 anni, facciamone una edizione epocale”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti